Macomer (NU) Z.I. Bonu Trau
- Data di aggiunta: 02/19/26
- Bagni: 0.5
- Piani: 2
- Superficie: 760 m²
- Superficie del terreno: 2275 m²
- Stato: Libero
- Tipo: Artigianale Commerciale Industriale Logistica
- Uffici: 4
- Altezza: 6
- Classe Energetica: G
Descrizione
Proponiamo in vendita (o affitto) un compendio immobiliare ad uso industriale/artigianale situato in posizione strategica nella Zona Industriale di Bonu Trau, Macomer. La proprietà si distingue per l’ampia area esterna e l’ottima accessibilità, ideale per logistica, produzione o stoccaggio.
Caratteristiche Principali
-
Superficie Coperta: 760 mq complessivi.
-
Composizione Interna: Ampia zona lavorazione/magazzino, area dedicata a uffici direzionali e servizi igienici completi.
-
Lotto Totale: 2.275 mq di terreno.
-
Area Esterna: Ampio piazzale che circonda l’immobile, ideale per la movimentazione di mezzi pesanti, carico/scarico e parcheggio dipendenti/clienti.
Punti di Forza e Sicurezza
-
Recinzione Totale: Il perimetro è interamente delimitato da una robusta recinzione in Orsogril, che garantisce sicurezza e visibilità.
-
Accessibilità: La proprietà dispone di due ampi cancelli carrabili, che permettono un flusso veicolare fluido (entrata/uscita agevolata) anche per bilici e autotreni.
Caratteristiche
- Discreto
- Ampio Piazzale





















